Jane Austen, 250 anni tra desideri, realtà e ironia

Per le celebrazioni del 250° anniversario della nascita di Jane Austen, JASIT ha il piacere di patrocinare l’evento organizzato dalla Biblioteca Comunale di Rubiera “A.U. Codro” dal titolo: JANE AUSTEN, 250 anni tra desideri, realtà e ironia, una conversazione con Maria Teresa Cascella di JASIT, sorseggiando una tazza di tè.

L’evento si terrà il 10 ottobre 2025 presso la Biblioteca Comunale di Rubiera (RE) per un incontro aperto a tutti, fino a esaurimento posti.

Di seguito i dettagli.


Vi aspettiamo a  Rubiera (RE) presso la Biblioteca Comunale “A.u. Codro”, via Emilia Est 11, dove la nostra consigliera e direttrice della rivista di JASIT “Due pollici d’avorio” converserà con Daniela Braglia, socia JASIT, della biblioteca di Rubiera, sul modo inconfondibile ed efficace di Jane Austen di raccontare la realtà del suo tempo e il ruolo delle donne in epoca georgiana.

L’incontro inizia alle ore 18:00 con una tazza di tè ed è gratuito, a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

Per ulteriori informazioni sull’accesso alla sala, consigliamo di rivolgersi direttamente alla Biblioteca di Rubiera consultando la pagina dell’evento sul loro sito o facendo riferimento ai contatti indicati nella locandina:

Locandina dell’evento. Grafica a cura della Biblioteca Comunale Codro di Rubiera

Potrebbe interessarti...

Che cosa ne pensi?