Assemblea ordinaria dei Soci 2022

convocazione_assemblea_soci

Si comunica che è  convocata l’Assemblea ordinaria dei Soci di Jane Austen Society of Italy (JASIT) per il 2022, secondo le modalità descritte di seguito e inviate anche tramite email ai Soci aventi diritto, ovvero in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2022 (chi non avesse ricevuto l’email di convocazione entro il giorno 25 agosto può contattarci per verificare lo stato della propria iscrizione e la correttezza dell’indirizzo email). Di seguito, tutti i dettagli.

L’Assemblea ordinaria dei Soci di Jane Austen Society of Italy (JASIT) per il 2022 si terrà in prima convocazione il giorno 8 settembre 2022 alle ore 7:00 e, qualora non fossero raggiunte le prescritte maggioranze (come da statuto), in seconda convocazione per il giorno 10 settembre 2022 alle ore 16:00.  L’assemblea verrà svolta a distanza, online, collegandosi al link che verrà inviato via email da JASIT entro mezz’ora prima dell’orario di inizio. Consigliamo quindi di attivare i propri apparecchi (computer, smartphone, ecc.) e verificare la posta elettronica per tempo.

L’Assemblea in seduta ordinaria è chiamata a discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1) Relazione della Presidente sull’attività svolta nel 2021;
2) Approvazione del bilancio consuntivo esercizio 2021 (sarà reso disponibile prima dell’assemblea);
3) Varie ed eventuali.

Regole per la partecipazione:

– Possono prendere parte all’assemblea i Soci che risultano in regola con il pagamento della quota associativa per il 2022.
– Possono partecipare, senza diritto di voto, anche i Soci che non hanno versato la quota per il 2022 (ma iscritti in altri anni, compreso il 2023) e i Soci Onorari.
– Prima dell’inizio, saranno date tutte le indicazioni per partecipare online ai lavori dell’assemblea. In particolare, come inserire nel sistema il proprio nome e cognome, in modo da essere identificabile ai fini delle votazioni.
– L’assemblea sarà registrata.

Il Consiglio Direttivo di Jane Austen Society of Italy (JASIT)
Maria Teresa Cascella, Giuseppe Ierolli, Silvia Ogier, Gabriella Parisi, Petra Zari


Documentazione utile:

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbe interessarti...

Che cosa ne pensi?