Anche per il Tesseramento 2024, come da tradizione consolidata, abbiamo scelto di promuovere il sostegno alla nostra società letteraria con un’iniziativa speciale che, nel rispetto dei principi fondanti dell’associazione, promuova anche la lettura, come annunciato all’apertura della campagna 2024 lo scorso settembre. Tra coloro che si sono iscritti entro il 31 gennaio, abbiamo messo in palio due Gift Card Feltrinelli (una per i rinnovi e una per le nuove iscrizioni) del valore di 15 euro ciascuna. Oggi abbiamo il piacere di annunciare i due nominativi estratti che si sono aggiudicati questo regalo. Congratulazioni e Buona lettura!
->> Ricordiamo che è possibile rinnovare l’iscrizione o iscriversi per la prima volta a JASIT durante tutto l’anno. I dettagli alla pagina ISCRIVITI.
Prima di rivelare i nomi fortunati, precisiamo che la Gift Card Feltrinelli viene inviata in formato elettronico direttamente all’indirizzo email del destinatario e può essere utilizzata nelle librerie Feltrinelli online e fisiche. Indichiamo qui la pagina del sito di Feltrinelli dove reperire tutti i dettagli per l’utilizzo: Gift Card Feltrinelli
Chi partecipa
Partecipano automaticamente le Socie/i Soci le cui quote associative valide per il 2024 sono pervenute entro il 31 gennaio 2024.
Modalità di estrazione
Lo strumento utilizzato per il sorteggio è, come negli anni scorsi, il sito Random.org, visibile a questa pagina: https://www.random.org/lists/. I nominativi sono stati inseriti in ordine alfabetico nello spazio “Part 1: Enter List Items” e il sorteggio è avvenuto cliccando il pulsante “Randomize”: il vincitore è il nominativo risultato primo al termine di tale elaborazione.
L’estrazione è avvenuta il giorno 4 febbraio 2024 e l’esito è già stato comunicato via email alle persone che hanno vinto.
Nominativi Vincitori
- tra le Nuove Iscrizioni, su un totale di 44 nominativi, ha vinto la Socia Diletta;
- tra i Rinnovi, su un totale di 189 nominativi, ha vinto la Socia Vera.
Congratulazioni a Diletta e Vera! E soprattutto… Buona Lettura!
Grazie ancora a tutti voi che avete partecipato inviando la quota associativa entro il 31 gennaio! Il vostro sostegno è un contributo prezioso alle attività di JASIT, la società letteraria italiana di riferimento su Jane Austen.
Ricordiamo che è possibile rinnovare l’iscrizione o iscriversi per la prima volta a JASIT durante tutto l’anno. I dettagli alla pagina ISCRIVITI.
La Jane Austen Society of Italy (JASIT) è un’Associazione Culturale Italiana, attiva su tutto il territorio nazionale; in quanto società letteraria, promuove in Italia la conoscenza e lo studio di Jane Austen, la sua vita, la sua opera e tutto ciò che è legato ad essa, attraverso qualunque attività utile a realizzare tale scopo, nel nome dell’arricchimento culturale personale e condiviso.