Tesseramento JASIT 2024. Nuove iscrizioni, Rinnovi, Regali

tesseramento-jasit_2021

Da oggi è aperto il tesseramento a JASIT per il 2024 che permette a chiunque lo desideri di sostenere l’attività culturale della nostra associazione. È già in preparazione il nuovo materiale per i Soci che, come da tradizione, è realizzato in esclusiva per JASIT dalla nostra cofondatrice e grafica Petra Zari e che riveleremo prossimamente. Anche quest’anno confermiamo l’iniziativa speciale per la promozione della lettura: tra coloro che invieranno l’adesione entro il prossimo 31 gennaio estrarremo a sorte un rinnovo e una nuova iscrizione. I vincitori riceveranno una Gift Card Feltrinelli del valore di 15 euro, da spendere nelle librerie fisiche oppure online. Di seguito, tutti i dettagli sul Tesseramento 2024!

Speciale Tesseramento 2024: estrazione a sorte di una Gift Card Feltrinelli

Come da consuetudine, anche per il 2024 estrarremo a sorte due nominativi (uno per i rinnovi e uno per le nuove iscrizioni) che vinceranno un regalo speciale di ringraziamento: una Gift Card Feltrinelli del valore di 15 euro, da spendere sul sito feltrinelli.it oppure nelle librerie fisiche Feltrinelli.

L’estrazione avverrà tra tutte le quote associative valide per il 2024 pervenute entro il 31 gennaio 2024. L’estrazione avverrà tramite il sito Random.org il giorno 4 febbraio 2024 e ne verrà data notizia ai vincitori tramite email nonché attraverso i nostri canali di comunicazione.

Come iscriversi a JASIT per l’anno 2024

  • Per i Soci già iscritti nel 2023 o negli anni precedenti (rinnovo)

I Soci 2023 o anni precedenti possono già rinnovare l’iscrizione per il 2024 con le modalità previste nella pagina “Iscriviti” del sito, ovvero inviando a iscrizioni@jasit.it la conferma dell’avvenuto versamento di 20 euro. Successivamente, riceverai un’email di conferma e, a partire dal mese di gennaio, anche il materiale cartaceo (che, come già comunicato lo scorso anno, non include più il bollino adesivo da applicare sulla tessera).

  • Per chi si iscrive per la prima volta (nuova iscrizione)

Oltre al pagamento della quota annuale di 20 euro è necessario inviare a iscrizioni@jasit.it anche il modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato. Per le modalità da seguire e scaricare il modulo, rimandiamo alla pagina “Iscriviti“, dove è disponibile anche lo statuto dell’associazione. Successivamente, riceverai un’email di conferma e, a partire dal mese di gennaio, anche il materiale cartaceo.

  • Per chi vuole fare un regalo

L’iscrizione a JASIT è un regalo perfetto, soprattutto per le prossime festività natalizie! Le modalità sono le stesse di una nuova iscrizione ma ti preghiamo di scrivere preventivamente a info@jasit.it per concordare tempi e modalità di invio delle comunicazioni e del materiale alla persona interessata.

Le prerogative dei Soci JASIT

Chi si associa sostiene per un anno intero l’attività di divulgazione culturale promossa dall’associazione e inoltre gode delle seguenti prerogative:

  • Materiale Soci JASIT 2024

Un gadget esclusivo a tema austeniano creato dalla nostra illustratrice e grafica Petra Zari, che viene inviato via posta.

  • Tessera Socio

Inviata solo alla prima iscrizione.

  • Rivista annuale dell’Associazione Due pollici d’avorio

L’unica rivista italiana interamente dedicata alla vita, alle opere e al mondo di Jane Austen, contenente articoli, traduzioni, recensioni e approfondimenti. Viene inviata nel mese di marzo tramite email in formato PDF. Ricordiamo che tutti i Soci possono proporre un proprio articolo o un racconto.


Un sentito grazie da parte dei
Soci Fondatori e Membri del Consiglio Direttivo di JASIT
per il vostro sostegno all’attività dell’Associazione,
che fornisce contenuti, informazioni, approfondimenti su Jane Austen
365 giorni all’anno.

Vi ricordiamo che tutti, soci o non soci, possono sostenere l’Associazione effettuando donazioni liberali di qualunque importo ed è anche possibile ricevere i nostri regali di ringraziamento.

  • Scopri tutti i dettagli alla pagina DONAZIONI
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbe interessarti...

Che cosa ne pensi?