Il musical Pride and Prejudice di Broadway gratis online il 10 e 11 aprile

prideandprejudicepremiere

fonte: prideandprejudicepremiere.com

#iorestoacasaconJaneAusten

Continuiamo ad aiutare Lettrici e Lettori austeniani a trascorrere queste giornate di riposo casalingo forzato segnalando le risorse disponibili sul web. Infatti, dopo le Pubblicazioni JASIT scaricabili gratuitamente online e i film e le serie tv o web disponibili sulle maggiori piattaforme a pagamento, è la volta di una ghiotta opportunità, che arriva direttamente da… Broadway!
È possibile, infatti, assistere gratuitamente alla première, in streaming, del Musical Pride & Prejudice.

Di seguito, tutte le istruzioni per vederlo a partire da stasera, 10 aprile, poco dopo la  mezzanotte o alle 4.30 del mattino oppure nella assai più comoda replica di domani 11 aprile alle 15 (gli orari indicati qui sono del fuso orario italiano).


  • Il sito dedicato all’evento è Pride and Prejudice Première dove, scrollando un po’ verso il basso, trovate dei campi da compilare per ricevere l’email di invito e conferma.
  • Il sito su cui sarà “trasmessa” la première è Streaming Musicals

Come potrete notare, ci sono tre possibilità di visione, due decisamente scomode e una più accessibile. Gli orari programmati sono infatti:
1. 10 aprile 06,30 pm ET (11 aprile 00,30 ora italiana)
2. 11 aprile 10,00 pm ET (11 aprile 04,30 ora italiana)
3. 11 aprile 14,00 BST (11 aprile 15,00 ora italiana)

Non siamo sicuri che i primi due orari siano accessibili in Europa, ma sicuramente lo è il terzo, confermatoci dallo stesso servizio di streaming. Il musical resterà a disposizione in seguito per acquisto o noleggio.
A parte queste indicazioni, in effetti, non siamo in grado di fornirvi istruzioni precise su come riuscire ad usufruire di questa opportunità (ad esempio: potrebbe essere utile fare una registrazione sul sito dello streaming) dal momento che lo abbiamo appreso anche noi direttamente dal web.

Intanto si può avere un assaggio dello spettacolo guardando il trailer e poi non resta che aspettare l’orario giusto e… guardare!
Noi un tentativo lo faremo anche a mezzanotte, chissà se potremo essere ripagati.
Buona Visione!

Print Friendly, PDF & Email

Rispondi