Una giornata con Jane Austen 2019. Il raduno annuale dei Soci JASIT apre al pubblico

Il prossimo 13 aprile, dalle 10 alle 18.30, a Bologna si svolgerà Una giornata con Jane Austen, il Raduno Annuale dei Soci JASIT 2019 che, per la prima volta, sarà aperto anche al pubblico (esclusivamente su prenotazione e dietro pagamento anticipato di un contributo di 10 euro a persona).
JASIT in questo modo accoglie le tante richieste ricevute lo scorso anno e offre ad altri interessati non iscritti la possibilità di ascoltare gli interessanti approfondimenti sulla vita e l’opera di Jane Austen, il contesto storico e culturale in cui è vissuta e la sua influenza sulla cultura moderna, nonché condividere opinioni con i Relatori degli interventi e i Soci. Inoltre, coglie l’occasione per far conoscere le attività divulgative dell’associazione anche fuori dalla cerchia dei Soci.
Nella locandina pubblicata in questo post, è disponibile il programma completo. Il pubblico può partecipare a tutte le conferenze in programma. Soltanto l’Assemblea e la pausa-rinfresco sono riservate ai Soci JASIT.
Di seguito, tutti i dettagli delle modalità di partecipazione.
Vi aspettiamo il 13 aprile a Bologna!

COME PRENOTARE
– inviare un’email a info@jasit.it indicando il proprio nome e cognome, quanti posti si intende prenotare e il metodo di pagamento scelto;
– in caso di bonifico o bollettino postale, allegare anche un’immagine del pagamento effettuato. È sufficiente una foto scattata con il cellulare, oppure una scansione;
– in caso di Paypal, basterà indicarlo nell’email (Paypal ci invia una notifica automatica).

Risponderemo il più tempestivamente possibile per confermare la prenotazione. In caso di esaurimento posti, ne daremo comunicazione immediata su tutti i nostri canali.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
La quota individuale di partecipazione è di 10 euro a persona, da pagare anticipatamente secondo le modalità indicate di seguito. La prenotazione sarà considerata effettiva solo con il pagamento di tale quota.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
In tutti i casi, indicare sempre questa CAUSALE: “raduno JASIT 2019 pubblico”

– Bonifico Bancario sul conto Bancoposta intestato a Jane Austen Society of Italy:
IBAN: IT49V0760102400001022506883
(separato: IT49 V076 0102 4000 0102 2506 883)
BIC: BPPIITRRXXX
– Bollettino postale sul conto n. 1022506883 intestato a Jane Austen Society of Italy.
– Online con Paypal: su www.paypal.it, cliccare su “Invia”, inserire l’indirizzo e-mail info@jasit.it nell’apposito spazio e indicare la quota da versare, quindi procedere come indicato a video (scegli la voce “acquisti” quando ti sarà richiesto dal sistema).

DOVE SI SVOLGE “UNA GIORNATA CON JANE AUSTEN”
A Bologna, nel Salone delle Feste dell’Hotel I Portici, Via Indipendenza 69, a 500 metri dalla Stazione Centrale (uscita: Piazza delle Medaglie D’Oro).
Il Salone delle Feste è al secondo piano, raggiungibile con le scale o con l’ascensore.
La sala, arricchita da affreschi Liberty, è molto luminosa grazie all’affaccio sulla terrazza e offre una bella vista sul parco della Montagnola e del Pincio. È dotata di guardaroba gratuito accessibile solo dalla sala stessa.
Poiché i posti in sala sono tutti su prenotazione, non è necessario arrivare con largo anticipo: tutti i partecipanti regolarmente prenotati troveranno posto.

Vi aspettiamo il 13 aprile 2019 per passare insieme una giornata con Jane Austen e i Soci JASIT!

Commenta con Facebook

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*