Tesseramento JASIT 2019. Nuove iscrizioni, Rinnovi, Regali

Lo scorso 15 ottobre si sono chiuse le iscrizioni per l’anno in corso e dal 16 ottobre è aperto il tesseramento a JASIT per il nuovo anno, 2019.

Tra qualche settimana, vi sveleremo il nuovo materiale soci, che la nostra cofondatrice e grafica, Petra Zari, sta realizzando in esclusiva per JASIT.

Quest’anno, abbiamo pensato anche a una novità: tra tutti i rinnovi e le nuove iscrizioni in regola con il pagamento della quota annuale al 31 gennaio 2019, saranno estratte a sorte due copie (equamente divise tra il rinnovo e le nuove iscrizioni) del libro tradotto e curato da JASIT e pubblicato da Jo March, Jane Austen. I luoghi e gli amici di Constance Hill, nella preziosa prima edizione.

Di seguito, tutti i dettagli sul Tesseramento JASIT 2019.

– Per i Soci iscritti nel 2018
I Soci possono già rinnovare l’iscrizione per il 2019.
C’è tempo fino al 31 gennaio 2019, con le modalità previste nella pagina “Iscriviti” del sito, ovvero inviando a iscrizioni@jasit.it la conferma dell’avvenuto versamento dell’importo previsto per il rinnovo, 15 euro. Nel materiale che invieremo ai soci che rinnovano sarà compreso un bollino adesivo da applicare sulla tessera per validarla per il nuovo anno.

– Per chi non è ancora Socio JASIT e desidera iscriversi
Per le modalità da seguire e il pagamento della quota di 20 euro, rimandiamo alla pagina “Iscriviti“, dove sono disponibili anche lo statuto dell’associazione, il modulo e tutti i dettagli.

– Per chi vuole fare un regalo
L’iscrizione a JASIT è un regalo perfetto, soprattutto per le prossime festività natalizie. Per sapere come fare, scrivere a info@jasit.it.

Di seguito, le prerogative di chi si associa (tessera e materiale esclusivo, rivista annuale, vita associativa, donazioni e gadget di ringraziamento). Ma prima, i dettagli sul Giveaway di JASIT 2019.


Speciale Tesseramento JASIT 2019
Estrazione a sorte di due copie del libro “Jane Austen. I luoghi e gli amici”

Constance Hill, "Jane Austen. I luoghi e gli amici", 2013, ed. Jo March, a cura di JASIT

Tra tutte le quote associative valide per il 2019 pervenute entro il 31 gennaio 2019, saranno estratte a sorte due copie (una per i rinnovi e una per le nuove iscrizioni) del libro Jane Austen. I luoghi e gli amici di Constance HIll, scoperto, tradotto e curato dai cinque cofondatori di JASIT e pubblicato da Jo March. Le copie, nella preziosa prima edizione, saranno spedite a cura di JASIT alle persone vincitrici.
Per i dettagli sul libro, che è la prima biografia su Jane Austen mai tradotta in italiano:  post di presentazione Jane Austen. I luoghi e gli amici
L’estrazione avverrà tramite il sito Random.org il giorno 10 febbraio 2019 e ne verrà data notizia ai vincitori nonché attraverso i nostri canali di comunicazione.


– Materiale soci JASIT 2019
Quest’anno, la nostra illustratrice e grafica Petra Zari ha scelto di celebrare la fine della serie dei Bicentenari dei romanzi di Jane Austen riprendendo nel materiale per i Soci le copertine realizzate per le Edizioni Speciale Bicentenario che JASIT ha realizzato per i sei romanzi canonici. Prossimamente, sveleremo di cosa si tratta. Per i dettagli sulle nostre edizioni dei romanzi di Jane Austen: post di approfondimento e Pubblicazioni JASIT.

– Essere Socia/o JASIT dà diritto di:
– ricevere la Tessera Socio (solo alla prima iscrizione) e, annualmente, il materiale esclusivo della Jane Austen Society of Italy (JASIT) su progetto grafico originale di Petra Zari, diverso per ogni anno;
– ricevere la Rivista annuale dell’Associazione Due pollici d’avorio in formato PDF, contenente articoli, traduzioni, recensioni e approfondimenti sulla vita e le opere di Jane Austen.
– avere l’opportunità di partecipare attivamente alle attività dell’Associazione, in particolare al Raduno Annuale e Assemblea dei Soci. Per i dettagli: Raduno annuale 2018.

– Donazioni
È possibile sostenere l’associazione e le sue attività anche facendo donazioni liberali (tutti possono farle, non è necessario essere Soci). Per incentivare e ringraziare le donazioni, abbiamo pensato a degli oggetti di ringraziamento. Per i dettagli: Pagina Donazioni.

Un sentito grazie da parte dei cinque
Soci Fondatori e membri del Consiglio Direttivo di JASIT
per il vostro sostegno all’attività dell’Associazione,
che fornisce contenuti, informazioni, approfondimenti su Jane Austen
365 giorni all’anno.

 

Commenta con Facebook

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*