Speciale Tesseramento JASIT 2020. Estrazione a sorte di due romanzi di Jane Austen ed. speciale Bicentenario

Tesseramento 2020 JASIT Jane Austen Society of Italy

Il Consiglio Direttivo di Jane Austen Society of Italy (JASIT) ringrazia vivamente tutte le persone che, dall’apertura del Tesseramento 2020 lo scorso 16 ottobre, hanno scelto di iscriversi per la prima volta o rinnovare la propria iscrizione per sostenere l’attività culturale dell’associazione.
Come segno concreto di tale ringraziamento, il CD ha inaugurato nel 2019 un’iniziativa speciale dedicata a coloro che hanno effettuato o rinnovato l’iscrizione entro il 31 gennaio. L’ispirazione viene dai principi fondanti dell’associazione, ovvero la conoscenza della vita e delle opere di Jane Austen, con un particolare accento sulla promozione della lettura. Si tratta dell’estrazione a sorte di due copie (una per i rinnovi e una per le nuove iscrizioni) di un libro austeniano.
Quest’anno si tratta di un volume a scelta tra i sei romanzi canonici di Jane Austen nell’edizione speciale JASIT dei Bicentenari.
Come promesso, oggi 9 febbraio 2020 è il giorno dell’assegnazione dei due volumi. Dunque, in questo post riassumiamo le regole, procediamo all’estrazione a sorte e proclamiamo i nomi dei vincitori.
Buona fortuna!


IL LIBRO IN PALIO

Copertine Jane Austen edizioni speciali bicentenario JASIT

Tra il 2011 e il 2018, i sei romanzi maggiori di Jane Austen hanno celebrato i duecento anni dalla prima pubblicazione. Di anno in anno, per ognuno di essi JASIT ha creato un’edizione speciale Bicentenario, con la traduzione a cura di Giuseppe Ierolli e le illustrazioni di copertina e il progetto grafico di Petra Zari, entrambi cofondatori e membri del Consiglio Direttivo di JASIT. L’immagine qui sopra ne mostra le copertine. (Per conoscerne i dettagli: Pagina Publicazioni JASIT, Romanzi ed. spec. Bicentenario)

CHI PARTECIPA
Partecipano automaticamente le Socie/i Soci le cui quote associative valide per il 2020 sono pervenute entro il 31 gennaio 2020.

MODALITÀ’ DI ESTRAZIONE
L’estrazione avviene tramite il sito Random.org il giorno 9 febbraio 2020 e verrà data notizia direttamente ai vincitori, tramite email, nonché attraverso i nostri canali di comunicazione.

Ed ora, procediamo all’estrazione…

ESTRAZIONE SU RANDOM.ORG
Lo strumento utilizzato è visibile a questa pagina: https://www.random.org/lists/. I nominativi sono stati inseriti nello spazio “Part 1: Enter List Items” in ordine crescente per data di pagamento e il sorteggio è avvenuto cliccando il pulsante “Randomize”. Nelle immagini che seguono, il nominativo che appare al primo posto è il vincitore.

1. NUOVE ISCRIZIONI
La lista delle Nuove Iscrizioni contiene un totale di 47 nominativi. Nelle immagini, il risultato dell’estrazione con il primo nome estratto e la videata con il “timestamp” (cioè del giorno e orario di estrazione).  Il nominativo vincitore è: GIORDANO ALESSANDRA P.

2. RINNOVI
La lista dei Rinnovi contiene un totale di 186 nominativi. Nelle immagini, il risultato dell’estrazione con il primo nome estratto e la videata con il “timestamp” (cioè del giorno e orario di estrazione).  Il nominativo vincitore è: LONGHI MARIANGELA.


Congratulazioni alle Socie Vincitrici e soprattutto… Buona Lettura! Abbiamo già inviato loro la bella notizia e la richiesta di indicare il volume che desiderano ricevere a casa.

Per chi non ha vinto, c’è sempre la possibilità di acquistare i romanzi di Jane Austen in questa edizione speciale Bicentenario creata da JASIT sul sito ilmiolibro.it (come indicato alla pagina delle nostre Pubblicazioni).

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato inviando la quota associativa entro il 31 gennaio!


Ricordiamo che è possibile rinnovare l’iscrizione o iscriversi per la prima volta a JASIT durante tutto l’anno. I dettagli alla pagina ISCRIVITI.

Commenta con Facebook

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*