Novità! Volume annuale 2015
“Due pollici d’avorio”… di carta!

Cari Soci e lettori, in considerazione dell’entusiasmo e dell’affetto che avete dimostrato nei confronti della rivista quadrimestrale Due pollici d’avorio, la Jane Austen Society of Italy ha pensato di riunire i tre Numeri pubblicati nel 2015 in un unico volume a colori, in formato cartaceo, per arricchire il vostro scaffale dedicato a Jane Austen.

DuePolliciCover_Fotor_CollageDal 1° Dicembre 2015 al 31 Gennaio 2016 potete comunicarci, all’indirizzo info@jasit.it, la volontà di ricevere a casa il volume cartaceo Due pollici d’avorio 2015. Potrete ottenerlo a fronte di una donazione che sosterrà le spese di stampa e spedizione nonché l’attività sociale. La donazione ammonta a:

15,00 € per i Soci JASIT (valido per i Soci 2015 e 2016)*
25,00 € per tutti i non Soci*

*Nei costi è incluso il prezzo dell’invio postale del volume.

Come richiedere il volume cartaceo
Scrivere, entro le date indicate, una email a info@jasit.it specificando in oggetto “Prenotazione copia cartacea Due pollici d’avorio 2015”. Nel corpo dell’email, indicare il proprio nome e cognome, se si è soci di JASIT anche il numero di tessera, il numero di copie che desiderate, il tipo di pagamento che effettuerete (bonifico bancario, bollettino postale, Paypal) e l’indirizzo postale cui inviare il volume, vi risponderemo per ringraziarvi appena possibile. 

I-IV di copertina DPdA Anno 1 - 2015Vi preghiamo di rispettare la scadenza del 31 Gennaio 2016 per prenotare questa raccolta e vi chiediamo di non eseguire adesso il pagamento (riceverete una comunicazione a tempo debito): i volumi, infatti, saranno stampati e spediti dopo il 31 gennaio perché potremo verificare se il numero di prenotazioni è sufficiente a garantire i costi di stampa al prezzo stabilito. Le spedizioni avranno luogo, quindi, entro il mese successivo, febbraio 2016.

Sperando che questa iniziativa trovi la vostra approvazione, vi ringraziamo per il vostro sempre vivo sostegno e vi auguriamo buone letture!

Il Consiglio Direttivo JASIT

Commenta con Facebook

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*