Il musical “Emma” di Paul Gordon gratis online il 7 maggio

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso aprile della première di Pride and Prejudice – A New Musical, Streaming Musical ci invita alla visione di un’altra trasposizione teatrale austeniana in versione musical di Broadway! 🎭
Si tratta di Emma, un adattamento in chiave moderna con musica e testi di Paul Gordon (lo stesso autore di Pride and Prejudice – A New Musical) , e sarà possibile assistere gratuitamente alla première il 7 maggio 2020 in streaming, seguendo delle semplici istruzioni.


  • Il sito dedicato all’evento è Emma Musical Premiere
    Basterà cliccare sul link e compilare il form per richiedere l’invito. Arriverà un’email con delle istruzioni da seguire per confermare la partecipazione (ricordiamo che si tratta di un evento gratuito).
  • Il sito su cui sarà “trasmessa” la première è Streaming Musicals (se il link diretto del primo sito non dovesse funzionare, si può selezionare “Emma” dal secondo e raggiungere comunque la pagina di invito).
  • In ogni caso, il musical dovrebbe essere visibile negli orari stabiliti anche dalla pagina facebook e dal canale You Tube di Streaming Musicals.

Veniamo dunque agli orari.
Anche questa volta ci sono tre possibilità di visione, due più scomode per il nostro fuso orario, e una più accessibile. Gli orari programmati sono infatti:
1. mercoledì 6 maggio 7,00 pm Eastern Time (giovedì 7 maggio 01,00 ora italiana)
2. mercoledì 6 maggio 7,00 pm Pacific Time (giovedì 7 maggio 04,00 ora italiana)
3. giovedì 7 maggio 7,00 pm British Summer Time (giovedì 7 maggio 20,00 ora italiana)

Lo spettacolo sarà preceduto da un pre-show (di un quarto d’ora circa) presentato da Laura Osnes e Kelli Barrett, e all’interno dello show ci sarà un cast party (come quello a cui abbiamo potuto assistere durante l’intervallo di Pride and Prejudice)

Potrete avere un assaggio dello spettacolo guardando il TRAILER

In seguito, il musical resterà a disposizione per acquisto o noleggio sul sito Streaming Musicals

Buona Visione!

Commenta con Facebook

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*