Giovani studiosi dialogano con JASIT

Giovani-JASIT-large

Poiché il principale intento di JASIT è quello di divulgare, condividere, arricchire la conoscenza della vita e dell’opera di Jane Austen in Italia, una delle sue missioni è anche quella di dare il giusto valore al lavoro dei giovani studiosi italiani.

Numerosi diplomandi, laureandi o laureati in letteratura o traduzione dedicano le loro fatiche alla scrittura di Jane Austen, però, come spesso accade, le loro tesi o i loro contributi finiscono in polverosi archivi inaccessibili al pubblico e rischiano immeritatamente di cadere nell’oblio.

JASIT vuole tentare di ovviare a questa realtà offrendo il suo spazio alle idee di giovani pensatori italiani che hanno trovato in Austen un importante spunto di riflessione letteraria.

Se siete studiosi (o studenti!) interessati a dialogare con noi, contattateci dunque all’indirizzo email: info@jasit.it. Potremmo decidere di lavorare insieme a un’intervista che sarà pubblicata su questo sito internet oppure invitarvi a offrire un contributo tutto “vostro“.

Aspettiamo con entusiasmo la vostra partecipazione!

Giovani-JASIT-big

Commenta con Facebook

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*