Il Club di Jane Austen alla Cineteca di Bologna

Sabato 7 novembre alle ore 10, presso il Cinema Lumière, Piazzetta P.P. Pasolini 2/b a Bologna, si terrà il secondo appuntamento con la rassegna austeniana organizzata da Cineteca di Bologna.

Potremo assistere insieme, nella magia della sala cinematografica, a

Il club di Jane Austen (The Jane Austen Book Club)

diretto da Robin Swicord, Sony Pictures home entertainment, 2008
Il nostro gruppo di lettura non può mancare di vedere questo film, tratto dall’omonimo libro di Karen Joy Fowler – che leggeremo e dibatteremo il 19 dicembre nell’ambito del Jane Austen Book Club di Biblioteca Salaborsa e JASIT – perché ci riguarda da vicino ed ha avuto il pregio di dare impulso alla virtuosa abitudine del gruppo di lettura.

the-jane-austen-book-club

La proiezione è accessibile al prezzo ridotto di € 4.50 per chi presenta la tessera dell’Istituzione Biblioteche del Comune di Bologna.
(per sapere come ottenerla, anche da fuori Bologna, consigliamo di consultare la pagina dell’istituzione biblioteche di Bologna).
Vi aspettiamo!

Per saperne di più
– Ulteriori dettagli e informazioni sono disponibili presso la Cineteca di Bologna tel. 051 2195311, ai punti informazione della biblioteca (mar-ven 10 > 19.30, sab 10 > 19) oppure scrivendo a info@jasit.it
Programma dell’intera rassegna cinematografica
Programma di letture del Jane Austen Book Club 2015-16

 

 

Commenta con Facebook

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*